[Soci SLIP] approfondimenti su Plone/Python/Varie

Massimo Nuvoli massimo a archivio.it
Dom 21 Gen 2007 09:21:32 CET

Massimo Nuvoli ha scritto:
> Intanto il 14/2 si potrebbe spostare al 13/2 o di una settimana
> indietro o avanti (giusto per evitare S.Valentino).
> Poi pensavo di stressarvi un po' con il voip, ma solo se volete...

Cosa ne dite se per il 14/2 combiniamo per:

"Hardware, l'architettura dei PC moderni"

Volevo riprendere l'argomento facendo un po' di esempi di architetture
di PC normali, server e quant'altro collegato a questo.

Sarebbe un ottima occasione.

Il mio talk sul voip resterebbe a marzo, in mezzo si fa quello su
plone, poi più in là andiamo a toccare il perl.

Fatemi sapere.