[Soci SLIP] approfondimenti su Plone/Python/Varie

Massimo Nuvoli massimo a archivio.it
Ven 19 Gen 2007 09:08:53 CET

Domenico Odetti ha scritto:
> Per me il 14.2 va benone!

Intanto il 14/2 si potrebbe spostare al 13/2 o di una settimana
indietro o avanti (giusto per evitare S.Valentino).

Poi pensavo di stressarvi un po' con il voip, ma solo se volete...

Avevo saltato il 14/2 per paura che la futura moglie si incazzasse ma
quando ne ho parlato con lei mi ha chiesto: "ma che giorno è?" :-/
quindi risolto questo problema per me mi preoccupo per gli altri che
magari quella sera prendono altri impegni.

Cosa ne pensate?

CiaUelAKSkKkscacaricacarolamotocross!