[Soci SLIP] Problema Debian: LAME

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 14 Gen 2007 15:07:30 CET

Alle 15:54, domenica 14 gennaio 2007, Fabrizio Sanmartino ha scritto:
Debian.
> Non per questo non lo puoi usare, ti basta scaricare i sorgenti
> (http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=290&package_id=309)
> e compilarli.
Non credo sia questo il problema (infatti lame è disponibile nella sezione
main in Debian), io uso Debian, KAudioCreator e Lame e non l'ho mai compilato
da sorgenti. Verifica piuttosto se il pacchetto "lame" sia installato

$ dpkg -l | grep lame
ii  lame         3.97-0.0        LAME Ain't an MP3 Encoder
ii  liblame0     3.97-0.0        LAME Ain't an MP3 Encoder
ii  libtwolame0  0.3.8-1         MPEG Audio Layer 2 encoding library
ii  toolame      02l-3           MPEG-1 layer 2 audio encoder