[Soci SLIP] Problema Debian: LAME

Fabrizio Sanmartino ziosam83 a gmail.com
Dom 14 Gen 2007 16:11:10 CET

Il giorno dom, 14/01/2007 alle 15.07 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> Alle 15:54, domenica 14 gennaio 2007, Fabrizio Sanmartino ha scritto:
> Debian.
> Non credo sia questo il problema (infatti lame è disponibile nella sezione
> main in Debian), io uso Debian, KAudioCreator e Lame e non l'ho mai compilato
> da sorgenti. Verifica piuttosto se il pacchetto "lame" sia installato
Infatti, non è necessario compilarlo da sorgenti, ma mi pare che non sia
più presente nei repository ufficiali, per questo nella seconda parte
della mail ho scritto il repository non ufficiale da aggiungere per
installare lame direttamente con apt (o aptitude :-)