[Soci SLIP] howto 10

Lidia lidia.casa a alice.it
Mar 9 Gen 2007 23:11:03 CET

Volevo sapere se fosse possibile anche mettere a posto i codec della mia
suse che purtroppo dopo aver scaricato gli rpm si ostinano a non
funzionare (ho seguito anche la pagina del sito di suseitalia solo che
mi dà un errore all'installazione di un plug-in xine ho cercato in
internet ma non risultano esserci strane dipendenze o quant'altro)quindi
riassuntivamente porto il portatile di mio padre su cui si dovrebbe
installare debian o qualcos'altro e il mio computer x i codec
Grazie ancora per l'aiuto ci vediamo domani al LIP