[Soci SLIP] howto 10 gennaio (info)

Paola Caffaro pcaffaro a tiscali.it
Lun 8 Gen 2007 23:10:44 CET

Questo lo immaginavo.

Ti ringrazio, Lucio, per il chiarimento. Ho letto lo statuto, per questo
mi sono posta il problema di chiedere il permesso. In realtà avevo già
parlato a Stefano e a mio marito ed eravamo tutti concordi con l'idea di
partecipare (nessuno porterà però computer su cui fare installazioni).

Appena ci saranno spiegazioni più divulgative cercherò di coinvolgere
anche qualche amica, per ora credo che non siano molto interessate agli
argomenti... mi spiace, ma sapete meglio di me come sono fatte le donne
con i computer!

In ogni caso, io e Stefano mercoledì saremo al bar del veloce intorno
alle 19.30, perchè qualcosa per cena dobbiamo mangiare, il posto è
comodo e la cucina non è malvagia.

ci si vede
ciao ciao
Paola