[Soci SLIP] Re: LPGP - 24/02/2007 ANNULATO

Sab 24 Feb 2007 11:55:59 CET

Il giorno sab, 24/02/2007 alle 10.27 +0100, euro2007 ha scritto:
> Chiedo scusa in anticipo per la mia maleducazione ed arroganza.
> Io non metto in dubbio che ognuno di voi è libero di fare quel che gli pare e piace ma,
> invece di polemizare dove cavolo iscrivervi (mi riferisco ad un post letto qui) vi costava
> troppo mettere un nome o un nic nel forum www.lpgp.net? Non cera l'obbligo di registrazione,
> il forum è aperto a tutti.

Scuse non accettate.
Quella domanda l'ho fatta io visto che sul sito non è presente una
sezione per le iscrizioni, e costava veramente poco mettere su una
paginetta chiara.
Inoltre come avevo detto, io sarei venuto per mostrate un po' di giochi
liberi e non per giocare, visto che dopo 20 secondi passati attaccato ad
un videogioco mi stufo.

> Precisazione:
> ??? Quale gruppo?? Quello composto da me ed Enrico?
> La decisione è stata presa senza nemmeno una telefonata a me!
> (in quanto io non c'ero)

Invece di un forum confuso, createvi un wiki, una ml o qualsiasi altro
strumenti organizzativo così non dovete usare gli strumenti di slip.

Peccato, ci tenevo a mostrarvi come risparmiare qualche euro sulle
licenze dei giochi proprietari...