[Soci SLIP] Re: LPGP - 24/02/2007 ANNULATO

euro2007 euro2007 a libero.it
Sab 24 Feb 2007 11:31:54 CET

>Chi non viene per giocare ma soltanto per guardare

Si registra nella sezione Iscrizioni Generiche

>Così come io non ho l'autorità per indire un topic "iscrizioni a Tremulous"

Colpa mia, mi sono completamente dimenticato di metterti moderatore della sezione iscrizioni, rimedierò.

>Dove sono i nick della dozzina di iscritti di cui parli..

E' gente chiamata a "voce", non potevo sapere se si registravano o meno.

>Dispiace a tutti che il lanparty sia saltato, soprattutto a chi aveva disdetto altri impegni per partecipare.

A me in primis, soppratutto la modalità con la quale è saltato. Non succederà più. E' in fase di scrittura un regolamento.

>Se poi le decisioni le dovete prendere in due e tu non c'eri, su SLiP non possiamo saperlo.

Si, a voi questo sicuramente non riguarda. Chiedo scusa.

http://click.libero.it/infostrada24feb07