[Soci SLIP] Re: LPGP - 24/02/2007 ANNULATO

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Sab 24 Feb 2007 11:05:46 CET

Oltre a "polemizzare", il nick l'ho messo: http://www.lpgp.net/forum/viewtopic.php?t=12 Chi non viene per giocare ma soltanto per guardare (altri post letti qui) non è tenuto a segnarsi tra i giocatori. Così come io non ho l'autorità per indire un topic "iscrizioni a Tremulous" sia perché non faccio parte del gruppo sia perché so che non ci sono giocatori che vengono apposta per quello (almeno per ora, spero). Dove sono i nick della dozzina di iscritti di cui parli nel topic http://www.lpgp.net/forum/viewtopic.php?t=8 (nota per la folla: è un topic moderato, probabile che nessuno di voi possa accedervi)? Dispiace a tutti che il lanparty sia saltato, soprattutto a chi aveva disdetto altri impegni per partecipare. Se poi le decisioni le dovete prendere in due e tu non c'eri, su SLiP non possiamo saperlo.

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index