[Soci SLIP] Re: LPGP - 24/02/2007 ANNULATO

euro2007 euro2007 a libero.it
Sab 24 Feb 2007 10:27:42 CET

Enrico ha scritto:
> mi dispiace comunicarvi che e stato annulato il lanparty
> che avrebbe dovuto tenersi a bibiana il 24-02-07
> questo e dovuto al basso numero di iscritti.
> il gruppo porge le sue scuse.
> Giuliano Enrico

Chiedo scusa in anticipo per la mia maleducazione ed arroganza.
Io non metto in dubbio che ognuno di voi è libero di fare quel che gli pare e piace ma, invece di polemizare dove cavolo iscrivervi (mi riferisco ad un post letto qui) vi costava troppo mettere un nome o un nic nel forum www.lpgp.net? Non cera l'obbligo di registrazione, il forum è aperto a tutti.

Precisazione:
> il gruppo porge le sue scuse.
??? Quale gruppo?? Quello composto da me ed Enrico?
La decisione è stata presa senza nemmeno una telefonata a me!(in quanto io non c'ero)

http://click.libero.it/infostrada24feb07