[Soci SLIP] tecnologia avanzata

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Dom 25 Feb 2007 14:55:59 CET

On 230207, 23:38, FMR wrote:
> Ciao a *
>
> Come da oggetto, ad un mio amico, finora restio a queste "cose
> tecnologiche" , hanno regalato, come scherzo, un "modernissimo" PC
> olivetti $*^dx2 50 Mhx 16 Mb diram, hard disk 200Mb. _quasi_ nuovo.
> Per restituire lo scherzo il mio amico vorrebbe informatizzarsi, ma
> usando proprio questo PC (uso prevalente macchina da scrivere) e mi ha
> chiesto  di rimetterglielo in funzione. Non vorrei rimettergli Win 95
> che aveva (fooooooooooooorse da qualche parte ho ancora il CD)

Ciao,
per lo scorso linux day avevo preparato un bel po di macchine con quei requisiti... secondo me ci puoi riuscire... anzi facciamolo insieme...

a mio avviso puoi tranquillamente installare debian con  icewm oppure puoi guardare Dsl http://www.damnsmalllinux.org/index_it.html in ogni caso tieni presente che un po di ram e qualche disco di recupero dovrei averlo... unica cosa che a mio avviso dovresti capire e se la piastra madre supporta magari processori con un po pił potenti... in casa dovrei avere un 100 o 133... insomma parliamone magari in pvt

ciao
do