[Soci SLIP] [OT] 7 Mega Alice chi di voi ce l'ha?

radnav radnav a tiscali.it
Dom 30 Dic 2007 21:33:23 CET

Io aspetto il passaggio da 4 a 7 mega, cmq. mi trovo benissimo anche con i
miei 4 mega....Se penso a quando dovevo aspettare per le aperture delle
pagine web huuuuuu ....Bisogna a mio avviso sapersi accontentare, piano piano
raggiungeremo sicuramente ottime velocita'.
Vorrei aprofittare per segnalare che la zona di costagrande di pinerolo NON e'
ancora servita dall'ADSL!!!!!!! Che vergogna :(
Il mio amico continua a tempestare di telefonate la telecoz ma...nulla
avete idee o notizie in merito?

bayz