[Soci SLIP] [OT] 7 Mega Alice chi di voi ce l'ha?

Dom 30 Dic 2007 23:36:25 CET

Il giorno dom, 30/12/2007 alle 21.33 +0100, radnav ha scritto:
> Io aspetto il passaggio da 4 a 7 mega, cmq. mi trovo benissimo anche con i
> miei 4 mega....Se penso a quando dovevo aspettare per le aperture delle
> pagine web huuuuuu ....Bisogna a mio avviso sapersi accontentare, piano piano
> raggiungeremo sicuramente ottime velocita'.

Abbiamo già visto che oltre 12MBit con la tecnologia attuale
difficilmente si riesce ad andare.
Anche a Torino dove ho preso la 24MBit, più di 12 è impossibile, a 16 la
linea cade troppo spesso.

> Vorrei aprofittare per segnalare che la zona di costagrande di pinerolo NON e'
> ancora servita dall'ADSL!!!!!!! Che vergogna :(
> Il mio amico continua a tempestare di telefonate la telecoz ma...nulla
> avete idee o notizie in merito?

I miei stanno a poche centinaia di metri in linea d'aria da costagrande,
ma sono nel territorio di roletto, cmq li c'è la 7MBit

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com