[Soci SLIP] Domande su virtualbox

Dom 16 Dic 2007 12:11:50 CET

Il giorno dom, 16/12/2007 alle 11.34 +0100, Giuseppe Castagno ha
scritto:
> Tra questi, quello che mi da da pensare č linux-image, diverso
> da quello che ho installato, che invece č:
>
> linux-image-2.6.22-3-686
>
> Secondo voi, potrebbero nascere problemi a proseguire?
> Leggendo la documentazione di virtual box sembra che
> serva solo la ricompilazione dei driver specifici (quindi
> linux-header e linux-kbuild), ma cosė non si direbbe.
>
> Altra domanda, il sistema operativo 'ospitato' va installato dopo?
> Oppure si deve installare prima su una sua partizione?

Controlla se esiste virtualbox-ose-modules-2.6.22-3-686
altrimenti per usare vbox devi fare il boot con l'immagine che ti ha
installato.
Se non esistesse il pacchetto (su Ubuntu esiste), puoi cmq ricompilare i
moduli.

Per il sistema guest, una volta avviato VirtualBox segui il wizard per
la creazione del sistema virtualizzato.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com