[Soci SLIP] Domande su virtualbox

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Dom 16 Dic 2007 13:22:13 CET

Davide Corio wrote:

> Controlla se esiste virtualbox-ose-modules-2.6.22-3-686
> altrimenti per usare vbox devi fare il boot con l'immagine che ti ha
> installato.

trovati con:

aptitude install virtualbox-ose-modules-$(uname -r)

non ci avevo pensato. Inoltre dopo questa installazione, i pacchetti
per virtualbox si riducono:

kbuild
libicu36
libxalan110
libxerces27
virtualbox-ose
virtualbox-ose-source

> Se non esistesse il pacchetto (su Ubuntu esiste), puoi cmq ricompilare i
> moduli.
>

> Per il sistema guest, una volta avviato VirtualBox segui il wizard per
> la creazione del sistema virtualizzato.

mm, qui proverò per prima cosa la partizione che ha già l'altro OS
installato.
Vedo come va...

--
Giuseppe Castagno