[Soci SLIP] Domande su virtualbox

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Dom 16 Dic 2007 11:34:30 CET

Ciao *,

per motivi di lavoro vorrei provare a installare virtualbox sulla
mia Debian testing.

Ho scaricato senza installarli tutti i pacchetti richiesti da
virtualbox-ose, che sono:

kbuild
libicu36
libxalan110
libxerces27
linux-image-2.6.22-3-486
virtualbox-ose
virtualbox-ose-modules-2.6.22-3-486
virtualbox-ose-source

Tra questi, quello che mi da da pensare č linux-image, diverso
da quello che ho installato, che invece č:

linux-image-2.6.22-3-686

Secondo voi, potrebbero nascere problemi a proseguire?
Leggendo la documentazione di virtual box sembra che
serva solo la ricompilazione dei driver specifici (quindi
linux-header e linux-kbuild), ma cosė non si direbbe.

Altra domanda, il sistema operativo 'ospitato' va installato dopo?
Oppure si deve installare prima su una sua partizione?

--
Giuseppe Castagno
Acca Esse http://www.acca-esse.it