[Soci SLIP] Grazie a tutti e Buone Feste

Mauro mauro.mosso a gmail.com
Ven 14 Dic 2007 19:15:58 CET

Alex Comba ha scritto:

> L' arista di maiale al pepe verde non era malaccio...;-)
> Ho xrò apprezzato di + il manzo con tartufo, peccato che le fette
> siano state solo 2 :-[

Diciamo che altre volte siamo stati trattati meglio, forse alcune
ancrebbero migliorate... comunque nel complesso siamo stati bene.
(Scusate ma sono il solito rompib....:-)) in merito al cibo)

Grazie ancora a tutti voi per le cose che ci state insegnando e che noi
cerchiamo di passare poco per volta agli altri. Grazie per
l'installazione dei due pc tra antipasti e primi vari. Non ho ancora
sentito i due amici, ma penso siano rimasti positivamente colpiti.

> Io sono interessato a prescindere dalla formula. Certo che l'idea
> dell'aperitivo non mi pare affatto male.
> Titolo del talk: Python in Aperitivo!!!

BELLA LI'. Mi piace il titolo e mi associo anche io al talk se posso.
Fatemi solo sapere la data prevista.

> Mi unisco all'augurio...
> Cheers!!!!

AUGURI A TUTTI QUANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*MM*

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche