[Soci SLIP] Grazie a tutti e Buone Feste

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Ven 14 Dic 2007 14:07:51 CET

On Dec 14, 2007 10:22 AM, Domenico Odetti <domenico a studiobertolotto.org> wrote:
> Ciao *,
> ieri sera si è tentua la cena sociale.
> Devo dire che la partecipazione è stata sorprendente e direi che la cena
> è andata molto bene = abbiamo mangiato.

L' arista di maiale al pepe verde non era malaccio...;-)
Ho xrò apprezzato di + il manzo con tartufo, peccato che le fette
siano state solo 2 :-[

> Vorrei ringraziare tutti i partecipanti all'associazione in quanto mi
> pare che insieme si stiano facendo delle belle esperienze.

Sono d'accordo...questo SLiP cresce bene :-D

> Per Davide: propongo talk privato ... sempre al veloce e per chi vuole
> partecipare al corso python.... magari iniziamo alle 19 con
> aperitivo?... e terminiamo alle 21 ?? attendo feed back

Io sono interessato a prescindere dalla formula. Certo che l'idea
dell'aperitivo non mi pare affatto male.
Titolo del talk: Python in Aperitivo!!!

> ciao a tutti con l'augurio di trascorrere serenamente le prossime
> festività.

Mi unisco all'augurio...
Cheers!!!!

--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux  User #409957 - Ubuntu User # 18198