[Soci SLIP] Grazie a tutti e Buone Feste

Simone Paolin simone.paolin a tiscali.it
Ven 14 Dic 2007 19:36:43 CET

Il giorno ven, 14/12/2007 alle 10.22 +0100, Domenico Odetti ha scritto:
> Ciao *,
> ieri sera si è tentua la cena sociale.
> Devo dire che la partecipazione è stata sorprendente e direi che la cena
> è andata molto bene = abbiamo mangiato.

> Sono stati installati due pc tra antipasto e primo... :)
>
> Vorrei ringraziare tutti i partecipanti all'associazione in quanto mi
> pare che insieme si stiano facendo delle belle esperienze.
>
> GRAZIE
>
> Per chi non ha potuto partecipare: non preoccupatevi che se va come ieri
> sera possiamo tranquillamente replicare :)

> [...]
Concordo con le opinioni espresse da Quasimodo...ehm...Domenico (tendo ad
associare i nick di IRC...), mi sembra un bel gruppetto di belle persone
e penso che si potrà andare solo migliorando!!!

Per il resto....auguro anch'io a tutti quanti Buone feste!!!
Ovviamente per chi si farà vedere in IRC ci saranno auguri
personalizzati quindi...ACCORRETE A RICEVERE GLI AUGURI DI BUON
NATALEEEEEEEEEEEE!!!

Simone