[Soci SLIP] Grazie a tutti e Buone Feste

Ven 14 Dic 2007 10:48:56 CET

Il giorno ven, 14/12/2007 alle 10.22 +0100, Domenico Odetti ha scritto:
> Ciao *,
> ieri sera si è tentua la cena sociale.
> Devo dire che la partecipazione è stata sorprendente e direi che la cena
> è andata molto bene = abbiamo mangiato.

BURRPPPP!!

Direi di si :)

> Sono stati installati due pc tra antipasto e primo... :)

Ieri sera è stato un vero e proprio sharing di esperienze e soluzioni.
Ci credo che gli altri LUG ci invidiano! :)

> Per Davide: propongo talk privato ... sempre al veloce e per chi vuole
> partecipare al corso python.... magari iniziamo alle 19 con
> aperitivo?... e terminiamo alle 21 ?? attendo feed back

Direi proprio di fare così.

Intanto io pubblico il materiale preparato e anche scaletta e contenuti
del corso python da tenere, visto che con alcuni interessati si è
parlato di ridimensionare la durata del corso.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com