[Soci SLIP] curie

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Dom 2 Dic 2007 10:09:21 CET

On 011207, 13:21, Iron Bishop wrote:

> Oltre a imparare a seguire la scaletta e non andare fuori tema, oltre a
> imparare a rendersi conto che dobbiamo parlare in modo che chi abbiamo di
> fronte possa capirci (es: chiamalo "programma di posta", non "xmailer")

Mi sento chiamato in causa visto che xmailer ... l'ho pronunciato io...
;)

Vero è che non sono bravo a parlare in pubblico, vero è anche che il
pubblico non è stato esattamente come ci si aspettava, vero è,
soprattutto, che possiamo migliorare, tuttavia, a me non pare che sia
andato male l'incontro.

sicuramente siamo all'inizio di un fenomeno che non esisteva sino allo
scorso anno. I docenti ed i discenti cercano qualcuno che gli spieghi
linux e gli aiuti ad installare... Sono lieto di partecipare a questa
rivoluzione culturale.

Per tutte le evenutali possibili critiche, costruttive o meno, secondo
me possiamo tranquillamente dirci che per lo standard introduttivo
dell'incontro siamo andati molto bene. Certo se ripeteremo l'iniziativa
al liceo non ripeteremo gli errori di esposizione.

Vorrei in particolare ringraziare e scusarmi con i relatori che hanno
preparato una relazione e che poi per i più svariati motivi non hanno
potuto tenerla.

ciao
do

--