[Soci SLIP] curie

Dom 2 Dic 2007 10:57:46 CET

Il giorno dom, 02/12/2007 alle 10.09 +0100, Domenico Odetti ha scritto:

> Mi sento chiamato in causa visto che xmailer ... l'ho pronunciato io...
> ;)

Come sempre ognuno ha le sue colpe.

Quello che non mi è piaciuto di ieri è il fatto che, il almeno 20
occasioni la mattinata, anche in presenza del pubblico, è diventata una
chiacchierata tra i relatori.

Quando poi un ragazzo che aveva alzato una mano è stato messo
momentaneamente da parte per discutere di temi non inerenti con il
discorso, li si è toccato il fondo.

Questa la mia opinione.

--
Davide Corio