[Soci SLIP] Linux day

Riccardo Franco kispios a gmail.com
Ven 31 Ago 2007 14:12:44 CEST

Il 27/08/07, Andrea Primiani <primiani a dag.it> ha scritto:

> parecchio
>
> io sono sempre qua. Non ho fatto scoperte illuminanti rispetto all'anno
> passato, ditemi voi se e' il caso:

Io avrei una proposta che potrebbe interessare, anzi due (esagero^^) il
suggerimento di un programma tipo Magix Music Maker per Win, una cosa
semplice, senza troppe complicazioni con dei loop, e roba così, l'altro
suggerimento potrebbe essere quello di tirare fuori(se esiste) qualche
lamerata per dj, personalmente vado al Buniva e credo vi siano parecchi
ragazzi interessati all'argomento.

sul versante delle distribuzioni musicali ci sono stati interessanti
> sviluppi:
> la DeMuDi e' defunta ma c'e' Musix e anche UbuntuStudio e un paio di
> altre.

Effettivamente mi piacerebbe capire bene gli strumenti offerti da Musix
GNU/Linux, non ho capito un granché ^^
--
http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/register/index.jsp?m=l&a=sarto