[Soci SLIP] Linux day

Andrea Primiani primiani a dag.it
Lun 27 Ago 2007 12:01:52 CEST

Alle luned́ 27 agosto 2007, Lucio Crusca ha scritto:

> In effetti il talk di Andrea P. dell'anno scorso mi era piaciuto parecchio
> e credo che trovandoci in una scuola sia comunque il caso di affrontare
> l'argomento.

io sono sempre qua. Non ho fatto scoperte illuminanti rispetto all'anno
passato, ditemi voi se e' il caso:

a) di ripetere una presentazione veloce (piu' veloce dell'anno scorso) sulle
distribuzioni/software didattici in genere
b) di scegliere un argomento e presentare i software in modo + dettagliato
c) di scegliere un altro relatore - tanto per non avere la stessa faccia
davanti.
a questo proposito ho intenzione di cercare io un amico con cui si potrebbero
cogliere utilmente i punti b) e c) assieme.

sul versante delle distribuzioni musicali ci sono stati interessanti sviluppi:
la DeMuDi e' defunta ma c'e' Musix e anche UbuntuStudio e un paio di altre.
Anche qui ???

ciao Andrea P