[Soci SLIP] Linux day + varie

Riccardo Franco kispios a gmail.com
Ven 31 Ago 2007 14:02:06 CEST

Io ci sono, credo che l'idea dei giochi sia bella ma, la formula dell'altro
anno funzionava ugualmente bene secondo me, poi non so, comunque tornando
all'argomento giochi, vorrei far notare che ci sono ancora persone, che
purtroppo, grazie al monopolio telecom, non possono usufruire di prezzi pių
bassi delle ADSL e quindi ancora non ne posseggono una. Proporrei quindi dei
giochi anche single player come il mitico SuperTux, sarebbe anche carino far
vedere a molti ragazzi che gli emulatori di Hardware videoludico esistono,
eccome, anche su GNU/Linux, vedi DesMuMe, Visual Boy Advance ecc, inoltre,
staccandosi dall'ambito ludico, sarebbe davvero bello mostrare dei programmi
di Virtualizzazione Qemu, VirtualBox ecc. Che ne dite?

Per Iron : h4xxor, ma non lo sai che se sei kewl lo scrivi h4xX0r? XD
--
http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/register/index.jsp?m=l&a=sarto