[Soci SLIP] configurazione server senza ip statico

andrea nitrotnt a email.it
Mer 8 Ago 2007 03:46:54 CEST

Penso di aver fatto un passo in avanti.
Sulla porta 80 in realta mi rispondeva ma mi rimandava sempre alla
pagina di configurazione dell router..quindi ho pensato che il router
utilizzi anche la porta 80...quindi ho sostituito la porta di apache
solo che non mi risponde ecco l'errore:

> Firefox non può stabilire una connessione con il
> andrea.fintodominio.net:85.
La porta è in ascolto e se lo digito con l'ip statico
funziona(192.168.1.X:85)..penso che superato questo funzioni tutto.
Devo forse specificare qualcosa in più?

Grazie

Andrea
> Certamente, ma il problema come l'hai esposto non è molto chiaro. Servirebbe
> sapere, oltre a "non funziona", in che modo non funziona (non risolve il
> nome? non risponde al ping? non risponde in tcp sulla 80? apache serve sempre
> lo stesso sito su tutti i virtual server? etc...)

 Sponsor:
 250 biglietti da visita Gratis + 42 modelli e Etichette per Indirizzo Gratis + Porta biglietti Gratis -Offerta limitata!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6785&d=8-8