[Soci SLIP] configurazione server senza ip statico

Mer 8 Ago 2007 08:14:48 CEST

Il giorno mer, 08/08/2007 alle 03.46 +0200, andrea ha scritto:
> Penso di aver fatto un passo in avanti.
> Sulla porta 80 in realta mi rispondeva ma mi rimandava sempre alla
> pagina di configurazione dell router..quindi ho pensato che il router
> utilizzi anche la porta 80...quindi ho sostituito la porta di apache
> solo che non mi risponde ecco l'errore:

la porta di apache come l'hai cambiata?

Comunque, una volta che hai creato il virtual server, normalmente devi
anche aprire la porta sul firewall.

Inoltre, il test devi farlo dall'esterno della tua rete lan, in quanto
ti risponderebbe sempre il router (a meno che non configuri una regola
anche per la lan e sposti la porta di amministrazione del router)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com