[Soci SLIP] OpenOffice Base

Dom 29 Apr 2007 23:46:52 CEST

Il giorno dom, 29/04/2007 alle 22.54 +0200, Giuseppe Castagno ha
scritto:
> Cosa vuoi compilare, la 2.2.0?
si
> Con che set di patch?
boh :)

> Fammi sapere, forse si può mettere in piedi qualcosa di veloce con
> Debian Etch (tenendo conto che il sito di OOo va fuori linea da domani
> sera per 48 ore).

Sto per ricompilare su Ubuntu 7.04, usando i sorgenti di Ubuntu,
altrimenti è un pasticcio ricreare i debs dopo.

> Ho notato che in Fedora compilano Java con il compilatore Eclipse di
> IBM, cosa che faccio anch'io e nel mio OOo privato quel baco di cui
> parli non c'è (ma ce ne sono altri perchè ooo-build non è ancora stabile
> per 2.2.0).

In Fedora compilano con il gjc e non hanno problemi con Base :(
Sto giusto guardando cosa fanno...

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 0113716911  http://www.redomino.com/