[Soci SLIP] OpenOffice Base

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Dom 29 Apr 2007 22:54:44 CEST

Davide Corio wrote:
> Stavo ammirando questo ticket:
>
> https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/openoffice.org/+bug/72262
>

> E' da quando OOo è stato inserito in Debian ufficialmente (e poi in
> Ubuntu) che il baco è aperto.
>
> Sto scaricando i sorgenti di OOo per vedere se ricompilandolo con il jdk
> di Sun invece di Gjc i problemi di Base si risolvono.
>
> Domanda (principalmente per Giuseppe), dopo si trova l'elenco ufficiale
> della patch per OOo?

mah, OOo di Debian dovrebbe derivare da qui [1], l'ultimo tag Debian
visibile lì è DEBIAN-2_2_0_RC4_OOF680M13-1, e l'ambiente "wrapper" di
compilazione è conosciuto come ooo-build.

Per scaricare ti suggerisco l'uso di svn.

Per altre info su come compilare con ooo-build ti suggerisco di partire
da qui [2].

> Giuseppe: ho visto che avevi una manciata di patch per il debugging :)

Sì, alcuni derivano da [1] più sopra, un paio sono miei, per aiuto sul test.

Io però uso il sistema ooo-build "adattato" per compilare (ora per
SRC680_m211, cioè quello che sarà 2.3). Zippato sono circa 23 Mb.

Cosa vuoi compilare, la 2.2.0?
Con che set di patch?

Fammi sapere, forse si può mettere in piedi qualcosa di veloce con
Debian Etch (tenendo conto che il sito di OOo va fuori linea da domani
sera per 48 ore).

Ho notato che in Fedora compilano Java con il compilatore Eclipse di
IBM, cosa che faccio anch'io e nel mio OOo privato quel baco di cui
parli non c'è (ma ce ne sono altri perchè ooo-build non è ancora stabile
per 2.2.0).

Ciao, BeppeC.
--
Giuseppe Castagno