[Soci SLIP] temi da trattare negli howto

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Mer 18 Apr 2007 18:00:50 CEST

Ciao *,

non leggo la lista per qualche giorno e guarda che bel thread mi
costruite ;-)

Lucio Crusca wrote:
> Verissimo, ma non credo che la cosa sia affrontabile durante l'howto su
> Bacula, altrimenti rischia di diventare un Howto su tutt'altro.

> È colpa nostra (inteso come comunità di sviluppatori, hacker e smanettoni in
> genere). Noi proponiamo Linux dicendo che ci si possono fare un sacco di cose
> che con Windows non sono immaginabili, quindi poi la gente che si avvicina a
> Linux vuole fare quelle cose. Forse dovremmo dire, "usa Linux che è gratis,
> basta mettere il CD di Ubuntu e puoi addirittura ricevere le email senza
> prendere virus".

probabilmente questa è l'idea, presentare Ubutu GNU/LInux come un
prodotto, liberamente disponibile, pronto all'uso

> Pensavo di abbozzare queste linee guida per chi tiene un talk e metterle sul
> wiki, in modo che ogni talk d'ora in poi (o meglio da quando siamo tutti
> d'accordo in poi) abbia anche un supporto pubblicitario. Inoltre aggiungerei
> delle linee guida per definire cosa sia un talk tecnico ed uno di base. Che
> ne dite?

+1

BeppeC

--