[Soci SLIP] temi da trattare negli howto

Mar 17 Apr 2007 15:27:52 CEST

Il giorno mar, 17/04/2007 alle 15.20 +0200, Lucio Crusca ha scritto:
> Verissimo, ma non credo che la cosa sia affrontabile durante l'howto su
> Bacula, altrimenti rischia di diventare un Howto su tutt'altro.

ovviamente, era per tarare il tipo di talk veramente utile

> Forse dovremmo dire, "usa Linux che è gratis,
> basta mettere il CD di Ubuntu e puoi addirittura ricevere le email senza
> prendere virus".

Questa è la mia visione di Linux Day (versione per utenti) ideale
Ma non tutti erano d'accordo con me :(

> Il talk numero 2 potrebbe essere: "se vuoi ritoccare gli
> occhi rossi sulle foto puoi usare l'accoppiata vincente gtkam+gimp".

Perfettissimo

> Esempio: chi ha voglia di tenere un talk su come si usa
> Evolution? O un talk su come si installa Ubuntu?

Io! :)
Non sono un informatico...sono un utente evoluto :)
Quindi preferisco occuparmi di queste cose
Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 0113716911  http://www.redomino.com/