[Soci SLIP] Info

Fortu Tiscali fortu.fusc a tiscali.it
Sab 14 Apr 2007 09:57:04 CEST

> ,
> Gli incontri sono attualmente a cadenza mensile, il secondo mercoledì di ogni
> mese. Il calendario fino a luglio lo trovi alla voce "Calendario incontri"
> sul nostro wiki: http://pinerolo.linux.it
> Sullo stessso calendario trovi scritto di volta in volta di cosa si parlerà
> nei vari incontri. Ad ogni incontro c'è anche installation party, ma tu che
> usi già Sarge e OpenBSD probabilmente non ne avrai bisogno, anzi, potresti
> essere una risorsa preziosa se potrai esserci come membro dello staff. Se
> [...]

Grazie mille per le info,
sono già andato a vedere i Vostri incontri.
Per quanto riguarda l'uso di Debian e OpenBSD sono novellino, non sono
una cima quindi essendo agli inizi sto imparando. Lo utilizzo
semplicemente come sistema Home in quanto inserito come server network
non ne ho la possibilità di vederlo dato che non dispongo di più PC.
Posso solo dire che li sto usando principalmente per programmare in C
per dare esami.