[Soci SLIP] Info

Lucio lucio a sulweb.org
Gio 12 Apr 2007 10:55:21 CEST

Alle 21:56, mercoledì 11 aprile 2007, Fortu Tiscali ha scritto:
> ciao a tutti,
> sono un ragazzo di Villar
Ciao, anch'io sono di Villar (come Pier e forse qualcun altro). Fabry Ziosam è
di pochi metri più su.

> ma sono iscritto da molto.Vorrei avere informazioni sui Vostri incontri,
Gli incontri sono attualmente a cadenza mensile, il secondo mercoledì di ogni
mese. Il calendario fino a luglio lo trovi alla voce "Calendario incontri"
sul nostro wiki: http://pinerolo.linux.it
Sullo stessso calendario trovi scritto di volta in volta di cosa si parlerà
nei vari incontri. Ad ogni incontro c'è anche installation party, ma tu che
usi già Sarge e OpenBSD probabilmente non ne avrai bisogno, anzi, potresti
essere una risorsa preziosa se potrai esserci come membro dello staff. Se
vuoi associarti lo puoi fare ad uno degli incontri o presso la sede
dell'associazione.

> Io attualmente uso Debian Sarge e OpenBSD 3.6, volevo sapere che
> versioni usavate e quali prediligevate.
Indicativamente siamo quasi tutti su Debian o Ubuntu, attualmente Etch/Sid e
Edgy/Feisty, poi c'è qualche Slack e forse geeno kis che usa SuSE (sempre che
non abbia deciso di farsela piallare ieri sera). Comunque tu puoi usare quel
che vuoi, anzi, più c'è varietà e più SLiP sarà in grado di diffondere
aspetti diversi del software libero. In particolare mi solletica provare a
mettere le mani sulla tua OpenBSD...

Benvenuto!

Lucio.