[Soci SLIP] quadratino nero nel desktop all'avvio

Ven 13 Apr 2007 18:16:38 CEST

Il giorno ven, 13/04/2007 alle 07.21 +0200, Lucio Crusca ha scritto:
> Non era stato fatto e comunque non è bastato (vga=791 non c'è mai stato). In
> realtà pare che il framebuffer non abbia nulla a che vedere col problema. Ho
> visto cosa succede: il quadraditino "nero" è in realtà un quadratino "sporco"
> che non appare subito all'avvio di X ma appare solo dopo quando si avvia il
> window manager. Se dovessi dire a cosa è legato, direi che sembra un
> rendering fatto male dell'area di un'icona,

Sul mio pc di casa capita una cosa simile quando cancello caratteri da
un text field qualsiasi fatto con le gtk.

Ma ho già visto che il problema scompare cambiando versione dei driver
nvidia.

Potrebbe essere lo stesso problema? Provato con versioni diverse del
driver della scheda? (che scheda è?)

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 0113716911   http://www.redomino.com/