[Soci SLIP] quadratino nero nel desktop all'avvio

Gio 12 Apr 2007 11:04:22 CEST

Il giorno gio, 12/04/2007 alle 10.58 +0200, luca Archivio ha scritto:
> Rimovendo questi moduli.. il problema persiste, su internet non ho
> trovato nulla io e ne max... qualcuno sa dove sbattere la testa?

quei problemi come dice giustamente Massimo, derivano dal framebuffer.
tieni presente che quei moduli sono caricati all'avvio direttamente
dall'immagine di init, quindi blacklistarli o cancellarli fisicamente
non basta, devi ricreare l'immagine di init, o aprirla e cancellarli.

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 0113716911   http://www.redomino.com/