[Soci SLIP] quadratino nero nel desktop all'avvio

luca Archivio luca a archivio.it
Gio 12 Apr 2007 17:11:36 CEST

Dunque il max è passato un attimo in ufficio illuminato dalla
soluzione.. che comunque non ha funzionato :o)
Per aggiornare l'init... ha lanciato
update-initramfs -c -k -all
che ha aggiornato l'initr.. di tutti i kernel
peccato pero' che al riavvio si carica lo stesso sti cappero di moduli
avvia il server grafico
avvia lo splash screen di xfce con assieme sto cappero di quadratino nero

vi allego l'immagine (ho scoperto che the gimp ha un cattura schermo
spettacolare :o) ) che ho dovuto modificare perchè.. catturando lo
schermo non prende il quadratino.... come se non fosse sul desktop

aprendo l'interfaccia xfce per samba e trasferendo l'immagine del
desktop dal Desktop del portatile alla cartella condivisa sul mio
computer da tavolo... il quadratino nero è sparito
muovendo il mouuse le righine bianche e nere dentro il quadratino
cambiano, se apri una piccola finestra bianca nella parte alta dello
schermo (il manager xfce di samba) il quadratino diventava per metà
bianco e nero e per metà nero e blu..

ciao
luca