[Soci SLIP] LINUX DAY - idea

andrea nitrotnt a email.it
Ven 1 Set 2006 10:48:52 CEST

Alle 10:08, venerdì 1 settembre 2006, luca Archivio ha scritto:
> [...]
Io una volta ho letto quest' articolo
http://www.sistemistiindipendenti.org/modules/news/article.php?storyid=112
 e un pò vecchio non so quindi se puo essere ancora utile.

 Sponsor:
 Refill s.r.l. - Prodotti per TUTTE le stampanti sul mercato a prezzi sempre convenienti. Dal 1993, leader nel compatibile di qualità in Italia.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ88&d