[Soci SLIP] LINUX DAY - idea

luca Archivio luca a archivio.it
Ven 1 Set 2006 10:08:01 CEST

Domenico Odetti ha scritto:
> ciao *,
> ieri sera ho parlato con un tizio che vende impianti di sorveglianza
> ed antifurti... In particolare mi chiedevo se il pinguino puņ far
> funzionare le telecamere che vengono installate per il controllo
> esterno dei locali.
>
> Se intendiamo provare e fare una dimostrazione per il LD lui ci presta
> il materiale (a gratis :)....)
>

> Interessa a qualcuno? (a me interessa ma non saprei da che parte
> iniziare...)

Non solo si puņ fare ma direi che un vecchio sistema č in uso da noi da
almeno 5 o 6 anni
si attiva con il motion control.. praticamente quando ci sono delle
modifiche nello schermo il computer registra dei semplici fotogrammi su
cui puoi inserire data e ora. Se non ci sono movimenti... non registra
nulla.
La visione dei fotogrammi e' poco utilizzabile perche' salva i
fotogrammi in cartelle divise per minuto e per ora.. consultare il tutto
non e' velocissimo e semplice ma... Max mi diceva che ha un programma
recente che gestisce piu' di una telecamera e registra i filmati.
In pratica ti tocca rompere le scatole al presidente ;o)
ciao
Luca