[Soci SLIP] LINUX DAY - idea

Massimo Nuvoli massimo a archivio.it
Sab 2 Set 2006 09:21:14 CEST

andrea ha scritto:
> Io una volta ho letto quest' articolo
> http://www.sistemistiindipendenti.org/modules/news/article.php?storyid=112
>  e un pò vecchio non so quindi se puo essere ancora utile.

E' utilissimo, non sono cambiate molto le cose, ci sono degli
strumenti software nuovi più potenti e flessibili che supportano N
telecamere tutti interfacciati via web...

Potrebbe essere un idea chiamare lo stesso Paolo che ha scritto questo
documento di sistemistiindipendenti (è mio carissimo amico) a
presentare anche in un talk o una sessione tecnica questo tipo di cose.

Per l'hardware no problem.. per il software pure..

CiEu.