[Soci SLIP] Argomenti trattati nel corso Linux

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 23 Nov 2006 07:50:09 CET

Ho ricevuto numerose richieste, da parte di partecipanti al corso e persone
che devono ancora decidere se partecipare, sull'elenco di argomenti che si
tratteranno.

Fino ad ora avevo sempre risposto "quelli della certificazione LPI Level 1",
aggiungendo l'URL http://www.lpi.org .

Forse perché, a partire dalla home di quel sito, non è così immediato arrivare
alla lista di argomenti, forse perché l'elenco è in inglese, forse perché
rimane il dubbio di aver guardato l'elenco sbagliato, le richieste non si
sono fermate.

Ho quindi pensato di prendere io l'elenco, tradurlo in italiano, e postarlo
sulla lista del corso e sulla lista soci, perché non tutti gli iscritti al
corso sono soci SLiP e non tutti i soci che mi hanno fatto la domanda sono
iscritti al corso. Alcuni riceveranno quindi questo messaggio due volte.

Qui in allegato trovate quindi le prime slides del corso in cui si dice
appunto cosa si farà nel corso stesso.

Se avete ancora dubbi, chiedetemi in privato o sulla lista del corso.

Ciao a tutti,
Lucio.