[Soci SLIP] OOo - Stampa in serie

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Ven 24 Nov 2006 21:46:11 CET

ciao *,
mi servirebbe organizzare un lavoretto che normalmente non dovrebbe
richiedere più di cinque min .... ed invece non riesco a fare un tubo...
dunque.
la tipica funzione di mail merge con il buon word viene svolta dal
comando stampa unione ed OOo offre la stampa in serie.
Il mio problema è che se predispongo, per esempio un foglio di calcolo
con alcuni campi per fare la stampa in serie e poi modifico il documento
principale.. etc... la prima volta funziona, poi se modifico il mio
elenco salvato su foglio di calcolo le modifiche sono ignorate da OOo.
Tutto ciò mi crea un po di frustrazione. Ho sempre pensato che la
funzione merge fosse la più banale...

se qualcuno ha voglia di illuminarmi mi fa un regalo
ciao
do

--
Studio Bertolotto