[Soci SLIP] plugin weblogic - apache

Ven 19 Maggio 2006 10:16:36 CEST

Il giorno ven, 19/05/2006 alle 09.24 +0200, roure63 a inwind.it ha
scritto:
> il modulo usato è quello dato da bea mod_wl_20.so
>
> il debug è già a on (anzi a all) e si vede che viene persa la
> connessione, che il primario viene marcato a bad e che si passa
> al secondario, dove però la sessione non è replicata o comunque
> non viene trovata. il fatto è che in realtà la sessione viene
> replicata sui nodi del cluster.

Se ne anche i suoi log ti aiutano...la vedo dura.

Stai lavorando in http o https?
Hai provato con versioni di apache differenti?
Le macchine come sono collegate tra loro?

> abbiamo aperto un caso in bea, dove il supporto sta continuando
> a chiederci sempre gli stessi log.
> aspettando una soluzione da loro ho pensato di chiedere un po' giro.
> purtroppo non è pensabile di cambiare server applicativo (ci sono
> circa 200 progetti coinvolti). e poi con tutti i soldi che devono
> aver speso per weblogic adesso lo vogliono vedere (anzi continuare
> a vedere) funzionante.
>
> grazie ciao
> andrea

Questo è il bello del software proprietario...
I costi lievitano per via del fatto che hai garanzie e assistenza, ma
alla fine dei conti, non hai nè una, nè l'altra caratteristica.

Mi ero scontrato con BEA lavorando con il CSI, che precedentemente
lavorava con Tomcat.
Posso capire i dubbi su Tomcat...ma una via di mezzo? :))

BEA, WebSphere, Oracle Portal...la solfa non cambia.
Se hai problemi ti arrangi, in quanto la casa produttrice lo
sviluppa...ma...raramente lo usa :)

Tutto cambia se stipuli un contratto di assistenza diverso.

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com