[Soci SLIP] plugin weblogic - apache

roure63 a inwind.it roure63 a inwind.it
Ven 19 Maggio 2006 09:24:05 CEST

il modulo usato è quello dato da bea mod_wl_20.so

il debug è già a on (anzi a all) e si vede che viene persa la connessione, che il primario viene marcato a bad e che si passa al secondario, dove però la sessione non è replicata o comunque non viene trovata. il fatto è che in realtà la sessione viene replicata sui nodi del cluster.

abbiamo aperto un caso in bea, dove il supporto sta continuando a chiederci sempre gli stessi log.

aspettando una soluzione da loro ho pensato di chiedere un po' giro.

purtroppo non è pensabile di cambiare server applicativo (ci sono circa 200 progetti coinvolti). e poi con tutti i soldi che devono aver speso per weblogic adesso lo vogliono vedere (anzi continuare a vedere) funzionante.

grazie ciao
andrea