[Soci SLIP] plugin weblogic - apache

roure63 a inwind.it roure63 a inwind.it
Ven 19 Maggio 2006 10:26:30 CEST

che fare. il contratto di assistenza prevede anche l'intervento di un tipino bea (alla modica cifra di 1000 euro al dì). faranno così.

le macchine sono collegate in fibra e sono sulla stessa classe di rete.

per ora ho configurato in cascata le cose, fottendomene in parte dell'alta affidabilità.

la struttura è questa: bilanciatore --> 6 web --> 6 ap.

momentaneamente ho tamponato facendo sì che ogni web vada ad un solo ap. così tutto funziona (e la sessione non scade mai, cosa molto strana). unico problema se si impalla un web ti sei giocato anche l'ap con probabile sovraccarico degli altri.

grazie
ciao
andrea