[Soci SLIP] plugin weblogic - apache

Gio 18 Maggio 2006 19:12:19 CEST

Il giorno gio, 18/05/2006 alle 17.26 +0200, roure63 a inwind.it ha
scritto:
> la direttiva incriminata è
>
> WebLogicCluster ....
>
> che serve ovviamente per elencare le istanze facenti parte del cluster applicativo. il problema è che il plugin perde la connessione col server primario, ma non riesce a switchare la sessione sul secondario.

> [...]

che modulo di apache stai usando (e anche che versione di apache),
quello dinamico (mod_wl_qualcosa)o statico (compilato da te sui server
del cluster)?

Inoltre puoi, nella configurazione del modulo, passare il:
Debug ON

con il quale puoi vedere cosa capita (a volte)

Domanda: devi proprio usare weblogic? :(((
--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com