[Soci SLIP] e poi dicono cheGNU/Linux è complesso...

Giuliano Enrico gvsnet a gvsnet.it
Lun 15 Maggio 2006 01:21:01 CEST

davide corio scrisse:
[cut]
>Perchè non mi serve :)
>Preferisco contribuire al miglioramento di GNU/Linux invece che usare
>Windows quando GNU/Linux non mi basta.
come fai giudicare una cosa che non consci non sai usare non vuoi impararla
scusa ma questo mi sembra infantile.
con queste premesse potrei sostenere la stessa cosa io a favore di
microsoft.

>In azienda non uso software piratato, se tu sostieni la pirateria è
>meglio evitare il discorso su una lista seguita da altre persone
spiacente questo e un tuo problema,ed e scorreto sostenere le proprie idee
attraverso le parole altrui.

>I produttori di hardware, sviluppano i driver in base a quanto rende in
>termini economici lo sviluppo.
>Sviluppare driver per GNU/Linux per molti di loro attualmente non ha
>senso in quanto gli utenti sono ancora pochi.
strano mi pare che la comunita' si lamenti non tanto del fatto
che le case produttrice di hardware sviluppino i driver,ma che ne rilasci le
specifiche
la comunita' e in grado di prodursi i driver da sola.
si pone anche un problema; se rilascia  driver sotto quale licenza potresti
inserirla in GNU/LINUX.
come tu sostieni il software che non sia di tua proprieta' anche se sono
driver va pagato.

questo paragone e lusinghiero.

soprattuto per un sostenitore GNU
ciao ;-)