[Soci SLIP] mit-licence

gianluca tararbra tararbra.gianluca a tiscali.it
Ven 5 Maggio 2006 16:10:21 CEST

Davide Corio ha scritto:

> Ciao, la licenza MIT è molto simile alla BSD, quindi compatibile con la
> GPL :)
>
> Comunque...per quale motivo vorresti usare Ruby-on-Rails?
> Già dal nome intuisci che è un framework per Ruby, quindi...a meno che
> non usi Ruby...ti conviene indirizzarti su un altro framework.
>
> Cosa dovresti fare di preciso?
Per ora nulla di particolare. Ma vorrei studiare l'opportunità di
sviluppare siti capaci di erogare servizi più complessi, oltre alla
rappresentazione dei contenuti (xhtml+css) e oltre la connessione con
database (php, mysql).