[Soci SLIP] mit-licence

Ven 5 Maggio 2006 14:55:30 CEST

Il giorno ven, 05/05/2006 alle 14.37 +0200, gianluca tararbra ha
scritto:
> Ho incontrato questo tipo di licenza open source, ovviamente non GPL.
> Con questa licenza viene distribuito Ruby on Rails web framework. Vorrei
>   comprendere il funzionamento di questo framwork, ma prima vi chiedo un
> parere sulla sua compatibilità con il software libero. Nel caso di
> incompatibilità esiste qualcosa di simile free software?
>
> http://www.opensource.org/licenses/mit-license.php

Ciao, la licenza MIT è molto simile alla BSD, quindi compatibile con la
GPL :)

Comunque...per quale motivo vorresti usare Ruby-on-Rails?
Già dal nome intuisci che è un framework per Ruby, quindi...a meno che
non usi Ruby...ti conviene indirizzarti su un altro framework.

Cosa dovresti fare di preciso?

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com