[Soci SLIP] I miei primi 15 giorni di ubuntu

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Mer 29 Mar 2006 18:58:43 CEST

2006/3/29, cataniabox libero <cataniabox a libero.it>:

> Ciao!
> Sapete che vi dico? Che pur essendo partito in questa mia migrazione da
> win a linux praticamente con zero conoscenze, il mio sistema funziona
> con tutti i suoi dispositivi: merito di ubuntu, della buona qualità
> della documentazione reperibile in rete, e della vostra presenza. Perchè
> sapevo che si mi impantanavo, voi mi avreste aiutato. Vero!?

Certo che sì...questo è proprio uno dei principi basilari del software
libero: condividere il proprio sapere!!!

Ultimo
> punto da affrontare, la rete. Volutamente lasciata per ultima, perchè
> la reputo la più impegnativa. Vedremo... Diciamo che la prossima mail
> spero di mandarvela da ubuntu...

Sono certo che sarà sicuramente così e se non ci riesci prima di sabato
portaci your pc al LIP di sabato. Tra tutti i presenti, ci sarà sicuramente
qualcuno che riuscirà ad aiutarti per risolvere il tuo problema!!

eNjoY

Avevo una vita, una volta.
Ora ho un computer e un modem.
--