[Soci SLIP] Free Software e assistenza clienti

Mauro Pacchiodo uomochecorre a inwind.it
Mer 29 Mar 2006 14:01:54 CEST

Il giorno mar, 28/03/2006 alle 21.29 +0200, Davide Corio ha scritto:
> Vi riporto una piccola ma importante esperienza
>
> Sono un po' di settimana che mi sono messo ad usare Shorewall per i
> firewall e devo dire che ? uno strumento eccezionale, per alcuni versi a
> prova di niubbo.

ne approfitto per chiederti qualche informazione riguardo shorewall:
shorewall è una distribuzione firewall basata su Debian o è "solo" uno
dei tanti pacchetti firewall configurabile via web? su che porta devi
collegarti?